MotoGP – Barcellona Prove Libere – Ottimo risultato per Aleix Espargaro

MotoGP – Barcellona Prove Libere – Ottimo risultato per Aleix EspargaroMotoGP – Barcellona Prove Libere – Ottimo risultato per Aleix Espargaro

Grande prestazione oggi a Barcellona (teatro della settima tappa del motomondiale 2010) per Aleix Espargarò. Il pilota del Pramac Racing ha infatti portato la sua Ducati Desmosedici in sesta posizione con il tempo di 1’44.136. Grande soddisfazione quindi per i lpilota spagnolo che correndo in casa ha una spinta in più. A lui la parola.

“Che bello riuscire ad essere cosi veloce davanti al proprio pubblico! Ci stiamo migliorando di gara in gara, anche nelle sessioni libere. A Silverstone il venerdì ero ottavo, ad Assen settimo e ora sesto. E’ il mio circuito di casa e voglio far del mio meglio per poter lasciare a tutti un buon ricordo di me. Questo di oggi è il miglior piazzamento da quando corro in MotoGP. Chiaro, non è oggi che conta fare il risultato, ma direi che meglio iniziare cosi. Domani sarà di nuovo una grande battaglia ma cercherò di mantenere il buon livello di oggi.”

MotoGp Prove Libere 1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati