MotoGP – Barcellona Prove Libere – Marco Simoncelli: “Non sono riuscito ancora a trovare un buon feeling”

MotoGP – Barcellona Prove Libere – Marco Simoncelli: “Non sono riuscito ancora a trovare un buon feeling”MotoGP – Barcellona Prove Libere – Marco Simoncelli: “Non sono riuscito ancora a trovare un buon feeling”

Marco Simoncelli ha ottenuto il decimo tempo nella prima giornata di prove a Barcellona, teatro del settimo GP della stagione 2010. Il pilota del Team Gresini non è riuscito a trovare il giusto feeling con la sua Honda RC212V rilevando problemi sia sull’anteriore che sul posteriore della sua Honda. A lui la parola.

“Non male ma se devo essere sincero nemmeno tanto bene. Non sono riuscito ancora a trovare un buon feeling con la moto. Sull’anteriore in inserimento ho alcuni problemi ed in uscita curva la moto mi scivola abbastanza. Comunque, nel complesso, sono abbastanza fiducioso anche se cosciente che domani avremo da lavorare parecchio. Le difficoltà le avverto praticamente ovunque non c’è un punto particolare nel quale sono maggiormente in difficoltà i problemi di inserimento e di controllo in uscita curva li ho in diversi punti del tracciato. Se riusciremo a migliorare la stabilità in frenata ed avere maggior “grip” in uscita curva potremo fare un bel passo avanti.”

MotoGp Prove Libere 1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati