MotoGP – Barcellona Prove Libere – Marco Melandri: “Mi sento abbastanza bene fisicamente”

MotoGP – Barcellona Prove Libere – Marco Melandri: “Mi sento abbastanza bene fisicamente”MotoGP – Barcellona Prove Libere – Marco Melandri: “Mi sento abbastanza bene fisicamente”

Marco Melandri è tornato oggi in sella dopo la caduta di Assen. Il pilota del Team Gresini ha avuto un positivo ritorno in pista, infatti il suo fisico ha risposto abbastanza bene. Domani proverà ancora per verificare le sue condizioni in modo da poter fare una buona gara domenica. A lui la parola.

“Mi sento abbastanza bene fisicamente. Ho cercato di riprendere la padronanza del mio corpo facendo diversi giri e la spalla ha risposto molto bene, il dolore è sopportabile anche se a fine turno ero alquanto affaticato. Però sono soddisfatto perchè anche nei cambi di direzione dove sono più impacciato e dove lo sterno mi dà più problemi vado abbastanza bene. Vedremo domani mattina al risveglio quanto sarò indolenzito. In ogni caso anche domani cercherò di procedere con un’altra giornata che mi aiuti a sentermi meglio sulla moto in previsione delle prossime gare. La moto non va male siamo ad un buon punto di partenza ma adesso la cosa più importante è il mio recupero fisico in sella.”

MotoGp Prove Libere 1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati