MotoGP – Barcellona Prove Libere – Casey Stoner è soddisfatto

MotoGP – Barcellona Prove Libere – Casey Stoner è soddisfattoMotoGP – Barcellona Prove Libere – Casey Stoner è soddisfatto

Casey Stoner ha concluso la giornata di prove del venerdì a Barcellona con il secondo tempo, alle spalle soltanto di Jorge Lorenzo. L’australiano è soddisfatto di questa prestazione, dove si è mostrato veloce sin dal primo giro con la sua Ducati Desmosedici e spera di fare un bel passo in avanti domani.

“Sono molto contento di questa prima giornata. Abbiamo cominciato con il piede giusto e fino a questo momento non ho avuto problemi alle braccia. Dobbiamo migliorare un po’ il set up ma siamo soddisfatti di dove siamo già arrivati in questa fase del fine settimana. La moto mi da un buon feeling e si guida bene ma è anche vero che non siamo ancora arrivati a fare i tempi che riteniamo adeguati per questa gara. Dobbiamo migliorare il retrotreno e rifinire il cambio e se avremo successo in entrambe le aree, faremo un bel passo in avanti. Fa molto caldo ma le gomme sono ok e dato che la nostra moto le fa lavorare bene in un “range” di temperature un po’ diverso dalle altre, può darsi che per noi si riveli anche un vantaggio. Vedremo.”

MotoGp Prove Libere 1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati