MotoGP – Jeremy Burgess: “Spero che Rossi rimanga in Yamaha”

MotoGP – Jeremy Burgess: “Spero che Rossi rimanga in Yamaha”MotoGP – Jeremy Burgess: “Spero che Rossi rimanga in Yamaha”

Mentre le voci di un possibile passaggio di Rossi alla Ducati si fanno sempre più insistenti, tanto che MCN sul suo magazine ha addirittura scritto che l’annuncio potrebbe essere dato già a Barcellona (cosa molto dubbia), c’è chi invece come Jeremy Burgess vorrebbe che Rossi rimanga in Yamaha. Il celeberrimo capotecnico del pesarese che è stato campione del mondo anche con Wayne Gardner e Mick Doohan oltre ad essere capotecnico di Freddie Spencer e meccanico di Randy Mamola spera infatti che il binomio Rossi-Yamaha continui. A lui la parola.

“Il mio piano è vedermi lavorare con Valentino in Yamaha fino a che non smette di correre con le moto – ha detto Burgess a MCN – Ho anticipato per un po’ che Valentino avrebbe rinnovato il suo contratto o sarebbe andato alla Ferrari in Formula 1, ma non so se qualcosa è cambiato. Mi piace lavorare in Yamaha ed è stato il periodo più piacevole della mia intera carriera nei GP. Non vedo alcuna ragione per cambiare e spero che Valentino continui i llavoro di 7 anni di successi.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Andrea Mancini

    Andrea Mancini

    1 luglio 2010 at 21:30

    JEREMY MI DISPIACE PER TE MA IO SPERO DI NO!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati