MotoGP – Dani Pedrosa spera di rinnovare con la Honda

MotoGP – Dani Pedrosa spera di rinnovare con la HondaMotoGP – Dani Pedrosa spera di rinnovare con la Honda

Come ormai noto al termine di questa stagione scadranno i contratti dei 4 big della MotoGP Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Casey Stoner e Dani Pedrosa. Proprio il centauro del Team Honda Repsol alla vigilia del GP di Catalunya, settima prova del motomondiale 2010, ha espresso il suo desiderio di rimanere con la casa giapponese. Pedrosa che è da sempre un pilota Honda ha così parlato come riportato da “Motoworld.es”

“Sono pronto a disputare il GP di Catalunya e per quanto riguarda il mercato siamo aperti a tutte le soluzioni, ma ora sto con la Honda e spero di rinnovare con loro. Vedremo in futuro se questa cosa andrà in porto.”

Pedrosa ha poi parlato del valore di un titolo vinto senza Valentino Rossi
“Un titolo senza Rossi ha meno valore, ovviamente, perché è il campione in carica, la più grande risorsa e una delle più grandi della storia. Si è campioni del mondo lo stesso ma è diverso correre con Rossi in pista.”

Pedrosa ha poi parlato del possibile addio di Rossi dalla Yamaha
“E’ la prima volta che questo accade. Rossi è in una casa dove quando è arrivato le moto non erano competitive, una moto che ora invece tutti vogliono, perché sta andando molto bene. E all’improvviso la casa vuole i giovani. È strano. Pero se Rossi cambierà moto lo farà sicuramente con una competitiva.””

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati