MotoGP – Preview Barcellona – Marco Melandri: “Vado in Spagna per dimenticare le ultime delusioni”

MotoGP – Preview Barcellona – Marco Melandri: “Vado in Spagna per dimenticare le ultime delusioni”MotoGP – Preview Barcellona – Marco Melandri: “Vado in Spagna per dimenticare le ultime delusioni”

Marco Melandri dopo le due cadute di Silverstone ed Assen (dove non ha neanche corso il GP per le ferite riportate nelle prove) cercherà a Barcellona, teatro del prossimo GP di Catalunya, di ripartire da dove aveva lasciato. In Gran Bretagna e in Olanda infatti nonostante le due cadute, il feeling con la sua RC212V era molto alto. A lui la parola.

“Vado a Barcellona con la ferma intenzione di dimenticare le ultime delusioni di Silverstone ed Assen. Dovrò chiaramente verificare come mi troverò in sella dopo la brutta caduta sul circuito olandese ma la mia determinazione e la voglia di riscatto è grande. In questi pochi giorni ho fatto molta rieducazione alla spalla purtroppo non sarò sicuramente al meglio della condizione fisica ma cercherò di scendere in pista comunque con grande determinazione. Ho una gran voglia di riprendere da dove ho lasciato dalle prove di Assen dove avevo ulteriormente capito che avevamo imboccato la giusta strada nella messa a punto della moto. Spero di poter essere in forma e continuare questo lavoro che sono convinto ci porterà a ottenere delle soddisfazioni. ”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati