MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: “Siamo ancora motivati”

MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: “Siamo ancora motivati”MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: “Siamo ancora motivati”

Nonostante i risultati non arrivino, nel Team Suzuki si continua a lavorare senza sosta. E’ lo stesso Loris Capirossi a parlarne prima del GP di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2010. Il centauro italiano è convinto che si possa uscire da una situazione che nelle ultime gare è diventata allarmante. A lui la parola.

“Dobbiamo tornare presto in pista per cercare di capire i problemi che abbiamo avuto in queste gare. Il circuito di Barcellona mi piace, so di poter fare bene e anche la GSV-R. A ogni gara il nostro team lavora moltissimo, ma non riusciamo a trovare le risposte di cui abbiamo bisogno e con un calendario serrato come quello di quest’anno e così pochi test non abbiamo molto tempo per apportare grandi modifiche e individuare i problemi. A nessuno vanno bene i nostri risultati, ma ora pensiamo a quello che c’è da fare, tutto il team è ancora motivato e saremo presto in grado di capovolgere la situazione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati