MotoGP – Preview Barcellona – Jorge Lorenzo: “Montmelò è una pista molto speciale per me”

MotoGP – Preview Barcellona – Jorge Lorenzo: “Montmelò è una pista molto speciale per me”MotoGP – Preview Barcellona – Jorge Lorenzo: “Montmelò è una pista molto speciale per me”

Jorge Lorenzo, leader del motomondiale 2010 classe MotoGP, si appresta a disputare il GP di Catalunya, settima prova della stagione. Per il pilota maiorchino questo è il GP più vicino a casa e quindi punterà al podio per poter poi festeggiare con i suoi tifosi. A lui la parola.

“Montmelò è una pista molto speciale per me, è la più vicina a Maiorca e riesco a sentire i tifosi che mi sostengono. L’anno scorso ho perso all’ultima curva, ma ora cercherò di tornare sul podio a festeggiare con tutti i miei fans. Abbiamo un grande divario in classifica e ci dà sicurezza e ci permette di essere tranquilli, ma la squadra lavorerà allo livello stesso, ne sono sicuro. Abbiamo ancora dodici gare, il doppio di quello che abbiamo già avuto! Dovremmo goderci Montmeló e poi, dopo queste tre gare consecutive faremo una piccola pausa, una settimana per un periodo di riposo!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati