MotoGP – Preview Barcellona – Gara di casa per Alvaro Bautista

MotoGP – Preview Barcellona – Gara di casa per Alvaro BautistaMotoGP – Preview Barcellona – Gara di casa per Alvaro Bautista

Alvaro Bautista si appresta a disputare il GP di casa; si correrà infatti sul circuito di Montmelò vicino Barcellona e il pilota della Suzuki è pronto a dare il massimo davanti ai suoi tifosi. Il pilota spagnolo è sicuro che avrà il sostegno di moltissimi tifosi su un circuito dove negli ultimi quattro anni ha vinto due volte nelle classi 125cc e 250cc. A lui il microfono.

“Mi sono riposato un paio di giorni e il braccio va molto meglio di Assen, sono sicuro che questo fine settimana sarà molto più forte. Barcellona è il circuito giusto, è lungo e molto veloce, fisicamente non è impegnativo come quello di Assen. E’ un posto speciale per tutti i piloti spagnoli perché ci sono tantissimi tifosi che ci incitano e che vogliono che andiamo veloci, una sensazione bellissima. A Barcellona ho vinto in 125cc nel 2006 e in 250cc nel 2009, per cui ho ottimi ricordi. E’ il mio Gran Premio di casa, cercherò di ottenere una buona gara per me e per tutto il team – ne abbiamo davvero bisogno, questo è il posto giusto in cui iniziare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati