MotoGP – Preview Barcellona – Casey Stoner: “E’ una pista che mi piace molto”

MotoGP – Preview Barcellona – Casey Stoner: “E’ una pista che mi piace molto”MotoGP – Preview Barcellona – Casey Stoner: “E’ una pista che mi piace molto”

Casey Stoner, pilota australiano della Ducati, dopo aver colto il primo podio dell’anno ad Assen spera a Barcellona di continuare su questo trend, magari lottando per la vittoria. Il campione del mondo 2007 sa che il circuito spagnolo nasconde molte insidie e la Desmosedici non sarà facile da mettere a punto. Ecco il suo pensiero.

“In Catalunya in passato abbiamo fatto delle gare fantastiche e altre meno belle ma generalmente è una pista che mi piace molto, una di quelle a cui sono più affezionato. Spero che riusciremo a risolvere alcuni dei problemi che di solito abbiamo lì e di essere competitivi, perché stiamo piano piano migliorando ma abbiamo bisogno di ottenere dei buoni risultati. Sarebbe bello cominciare a farlo in Catalunya. Il layout è molto bello, molto classico, ma per la nostra moto a volte è stato un problema trovare un buon “grip”. Dobbiamo cercare di riuscirci quest’anno e spero di potermi divertire perché normalmente lì le gare sono molto combattute.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati