MotoGP – Preview Barcellona – Andrea Dovizioso: “Mi sento molto motivato”

MotoGP – Preview Barcellona – Andrea Dovizioso: “Mi sento molto motivato”MotoGP – Preview Barcellona – Andrea Dovizioso: “Mi sento molto motivato”

Andrea Dovizioso arriva in Spagna con l’intenzione di riscattare la gara di Assen. In terra olandese infatti il pilota del Team Honda Repsol aveva corso una gara al di sotto delle aspettative, anche se il suo inizio di stagione è da considerarsi positivo. A lui la parola.

“Sono contento di andare subito al Gran Premio di Catalunya in modo da poter rapidamente voltare pagina sul risultato di Assen e puntare ad un buon risultato a Montmelo. Questo è uno dei miei circuiti preferiti, si adatta al mio stile di guida e penso che dovrebbe essere buono anche per la Honda RC212V. E’ una pista lunga con curve veloci ed è una bella sensazione quando si trova la giusta confidenza. C’è anche una fantastica atmosfera su questa pista, e quando si entra nelle ultime quattro curve ci si sente come uno stadio e la sensazione è incredibile. Ho sempre avuto dei buoni risultati qui e mi sento molto motivato. Siamo stati forti in questa stagione e in generale abbiamo migliorato gara dopo gara. Abbiamo finito sul podio un paio di volte, e grazie al lavoro che abbiamo fatto durante l’inverno siamo stati più vicini ai primi in più gare. Abbiamo ancora bisogno di fare un altro passo in avanti per poter competere per la vittoria ed è quello che cercheremo di fare questo weekend. Non vedo l’ora di correre la prossima sfida in Spagna.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati