MotoGP – Assen Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Sono molto felice di aver centrato la mia seconda pole della stagione”

MotoGP – Assen Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Sono molto felice di aver centrato la mia seconda pole della stagione”MotoGP – Assen Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Sono molto felice di aver centrato la mia seconda pole della stagione”

Jorge Lorenzo ha centrato oggi ad Assen la sua seconda pole stagionale. il pilota del Team Fiat Yamaha ha infatti fermato i cronometri sul tempo di 1:34.515 precedendo la Honda di Randy De Puniet e la Ducati di Casey Stoner. La parola al maiorchino.

“Sono molto felice di aver centrato la mia seconda pole della stagione, ma mi sento ancora più sicuro, perché sono stato primo in tutte e tre le sessioni di prove, nonostante gli altri piloti abbiano spinto durante le qualifiche. Penso che la gara di domani potrebbe essere interessante e ovviamente voglio provare a vincere, ma come sempre l’obiettivo principale è quello di finire e prendere punti. Cercherò di scappare, ma se non riesco lotterò per il podio. Possiamo permetterci di essere molto tranquilli, visto il nostro vantaggio in classifica ma la squadra ed io stiamo ancora lavorando duro, non ci rilassiamo.”

MotoGp Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati