MotoGP – Assen Qualifiche – Dani Pedrosa: “Abbiamo ancora del lavoro da fare”

MotoGP – Assen Qualifiche – Dani Pedrosa: “Abbiamo ancora del lavoro da fare”MotoGP – Assen Qualifiche – Dani Pedrosa: “Abbiamo ancora del lavoro da fare”

Dani Pedrosa dopo la vittoria del Mugello non è più riuscito ad essere tra i protagonisti assoluti. Dopo Silverstone anche ad Assen il centauro spagnolo della Honda sta faticando per tirar fuori il meglio dalla sua Honda RC212V. Oggi ha chiuso le qualifiche con il settimo tempo e domani nel warm-up cercherà con la squadra di trovare qualche soluzione che lo aiuti in gara. A lui il microfono.

“Questa mattina abbiamo iniziato con alcuni aggiustamenti alle sospensioni e siamo andati più vicino ai primi. Il mio giro più veloce è stato questa mattina, ok, ma ad essere onesti non abbiamo trovato la soluzione che cercavamo e abbiamo ancora del lavoro da fare per trovare il giusto set-up. Nel T1, dove stavamo perdendo un sacco di tempo ieri, le cose sono migliorate un po’, ma evidentemente non abbastanza e dobbiamo anche migliorare la sensazione di quando ho il freno in mano perché al momento non riesco a spingere al massimo. E’ una situazione analoga, dobbiamo ancora scegliere gli pneumatici per la gara. Continueremo a lavorare questa sera e cercare di apportare alcuni miglioramenti significativi per la gara di domani “.

MotoGp Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati