MotoGP – Assen Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Abbiamo alcuni problemi all’anteriore ma resto fiducioso”

MotoGP – Assen Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Abbiamo alcuni problemi all’anteriore ma resto fiducioso”MotoGP – Assen Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Abbiamo alcuni problemi all’anteriore ma resto fiducioso”

Andrea Dovizioso partirà domani dalla seconda fila nell’ottantesimo Dutch TT. Il pilota della Honda ha infatti ottenuto il sesto tempo con il crono di 1:35.015, proprio davanti al compagno di squadra dani Pedrosa. Il centauro del Team Honda Repsol accusa qualche problemino all’anteriore della sua RC212V e proverà a risolverlo prima della gara. A lui la parola.

“Domani si partirà dalla seconda fila che è ok e con un buon inizio spero essere con i leader. Il divario sul fronte di cinque decimi di secondo non è troppo e abbiamo anche un buon ritmo in gara, anche se in realtà ho fatto questo giro quando stavo seguendo Lorenzo. Abbiamo alcuni problemi all’anteriore che dobbiamo risolvere, e questo è ciò che vogliamo risolvere entro domani pomeriggio, altrimenti sarà una gara difficile. In effetti sto perdendo tempo nel T3 e T4, che sono le parti più veloci della pista, sono molto importanti. Tuttavia, mi sento fiducioso e credo che io e la squadra abbiamo alcune idee per migliorare le cose per domani.”

MotoGp Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati