Roberto Locatelli sulla nuova eCRP 1.2 a Castelletto

Roberto Locatelli sulla nuova eCRP 1.2 a CastellettoRoberto Locatelli sulla nuova eCRP 1.2 a Castelletto

Il circuito di Castelletto, in provincia di Pavia e l’ospitalità di Max Temporali, hanno permesso alla eCRP 1.2, la versione definitiva della moto elettrica di CRP Racing che verrà presentata con un comunicato stampa ufficiale lunedì 14 giugno, di scendere sul tracciato pavese, che ha fatto da scenario alle riprese effettuate dalle telecamere di SkySport ieri pomeriggio, intervenute sul circuito per riprendere un momento memorabile: il campione mondiale Roberto Locatelli in sella alla eCRP 1.2 ha testato le performance della moto del futuro.

“E’ stata un’esperienza incredibile, all’inizio non avevo ben capito quello a cui sarei andato incontro salendo sulla eCRP…ma alla fine dei 5 giri, devo dirvi la verità, avrei continuato a girare a tutta velocità! Divertente da guidare e tanta tanta adrenalina su due ruote. Sono rimasto veramente soddisfatto e non vedo l’ora che CRP Racing mi chieda di provare di nuovo la loro moto!”

Questo avvenimento non poteva che essere immortalato per il programma ICARUS, noto per raccontare storie alla ricerca del limite, in cui la passione per l’avventura e l’adrenalina sono gli ingredienti fondamentali di questa trasmissione.

Ieri sì è disputato su questo circuito un avvenimento straordinario, con il merito di aver dimostrato di fronte a testimoni d’eccezione, come le telecamere di SkySport, che CRP Racing con la sua moto 100% elettrica non è più un’illusione, ma realtà.

Press Office CRP Racing

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati