MotoGP – Mugello Gara – Marco Melandri: “Dopo il warm-up ho capito di poter far bene”

MotoGP – Mugello Gara – Marco Melandri: “Dopo il warm-up ho capito di poter far bene”MotoGP – Mugello Gara – Marco Melandri: “Dopo il warm-up ho capito di poter far bene”

Marco Melandri ha ottenuto oggi al Mugello, quarto appuntamento del motomondiale 2010, il quinto posto. Il centauro del Team Gresini ha lottato a lungo con il compagno di marca Randy De Puniet e con Casey Stoner per la quarta posizione senza riuscire ad avere la meglio sull’australiano della Ducati. Ecco le sue parole.

“Al Mugello eravamo più in difficoltà rispetto alla Francia dopo il warm up di questa mattina ho capito che eravamo in una condizione migliore e mi sono reso conto che avrei potuto fare una bella gara. Onestamente non pensavo mai più di fare una gara insieme a Stoner e De Puniet perchè questa mattina li vedevo molto più veloci di me però abbiamo fatto un ottimo lavoro, sono partito bene sono riuscito a prendere un buon ritmo forse ho perso un pò di tempo con Hayden ma alla fine sono davvero contento. Ringrazio la squadra che ha sofferto in silenzio con me durante le prove. Il risultato di oggi, per il futuro, ci darà la convinzione che in gara possiamo far bene anche quando in prova incontriamo delle difficoltà. Però adesso bisogna migliorare anche durante le prove per fare ancor meglio in gara.”

MotoGp Gara Le Mans - GP di Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP di Francia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati