MotoGP – Mugello Qualifiche – Dani Pedrosa: “Contento della pole”

MotoGP – Mugello Qualifiche – Dani Pedrosa: “Contento della pole”MotoGP – Mugello Qualifiche – Dani Pedrosa: “Contento della pole”

Dani Pedrosa al Mugello ha conquistato la seconda pole position stagionale riuscendo a portare la Honda ufficiale HRC davanti a tutti nelle qualifiche. Il pilota catalano è soddisfatto della pole, anche se si aspetta una gara difficile dove Jorge Lorenzo parte favorito.

“Sono contento della pole, nelle prove abbiamo lavoro molto bene e nelle qualifiche abbiamo fatto un passo in avanti. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di questa giornata, per domani partiamo per vincere e farlo dalla prima fila è importante. Siamo riusciti a girare con un passo costante e la moto va meglio a Le Mans, siamo competitivi anche se Jorge Lorenzo è il pilota da battere. Dobbiamo migliorare ancora, ma sono tranquillo e sicuro che domani sarà una bella gara. Mi dispiace molto per Valentino Rossi, non ho visto la sua caduta, spero che l’operazione vada bene.”

MotoGp Qualifica Le Mans - GP di Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP di Francia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non