MotoGP – Preview Mugello – Jorge Lorenzo: “E’ il miglior circuito del mondo insieme a Phillip Island”

MotoGP – Preview Mugello – Jorge Lorenzo: “E’ il miglior circuito del mondo insieme a Phillip Island”MotoGP – Preview Mugello – Jorge Lorenzo: “E’ il miglior circuito del mondo insieme a Phillip Island”

Jorge Lorenzo arriva al Mugello da leader della classifica mondiale. Il pilota maiorchino del Fiat Yamaha Team ha infatti centrato un secondo posto e due vittorie nelle prime tre gare del 2010. I punti di vantaggio sul team-mate Valentino Rossi sono 9 e sicuramente il Mugello sarà un duro banco di prova. A lui il microfono.

“L’anno scorso il Mugello è stata una delle mie migliori gare! Sono caduto nel giro di riscaldamento, ma per il resto è stato quasi perfetto ed ero motlo felice di salire sul podio. Le prove e la gara sono stati sorprendenti perché il tempo continuava a cambiare. Per me il Mugello è il miglior circuito del mondo, insieme a Phillip Island. E’ un circuito classico con molti alti e bassi e un’atmosfera incredibile. Ho avuto un grande inizio di stagione e ancora una volta il nostro obiettivo sarà quello di essere forti dal primo giorno e salire sul podio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati