500 millesima a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team

500 millesima a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team500 millesima a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team

In occasione del MotoGP di Laguna Seca in programma il 25 luglio 2010, Fiat Automobiles e Fiat Yamaha Team hanno deciso di coinvolgere tutti i tifosi del Fiat Yamaha Team con un’originale ed unica inziativa per per celebrare la produzione della cinquecentomillesima Fiat 500.

A partire dal 1° Giugno tutti i sostenitori del Fiat Yamaha Team e dei suoi piloti potranno unirsi a loro volta alla celebrazione per il successo di Fiat 500 inviando la propria fotografia su http://M1Lagunaseca.fiatyamahateam.fiat.it.
Le fotografie saranno esaminate e utilizzate per un’eccezionale operazione sul web che avrà una durata temporale limitata: il countdown per il suo inizio è già partito.

L’esclusivo risultato, che renderà omaggio all’entusiasmo e alla passione dei tifosi, sarà svelato al MotoGP statunitense che si terrà a Laguna Seca Domenica 25 Luglio 2010.

L’operazione prende spunto da 500 Millesima: sulla livrea della showcar appariranno i 1.500 volti di appassionati e proprietari di Fiat 500 che hanno già aderito all’iniziativa tramite www.500millesima.fiat500.com.

Press Office

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati