MotoGP – Le Mans Gara – Jorge Lorenzo: “Sono davvero felice di aver vinto due gare di fila”

MotoGP – Le Mans Gara – Jorge Lorenzo: “Sono davvero felice di aver vinto due gare di fila”MotoGP – Le Mans Gara – Jorge Lorenzo: “Sono davvero felice di aver vinto due gare di fila”

Fine settimana da incorniciare per Jorge Lorenzo. Il centauro della Yamaha con la vittoria centrata a Le Mans rafforza la sua leadership nel mondiale (ora i punti di vantaggio su Rossi sono 9) e per la prima volta vince due gare di fila da quando è in MotoGP. A lui la parola.

“Sono molto felice di aver vinto la seconda gara di fila, è la prima volta per me in MotoGP e mi fa sentire molto fiducioso in me stesso. Ho fatto una buona partenza e ne sono davvero contento, poi ho facilmente passato Pedrosa. Passare Valentino non era così facile perché in frenata è forte e ho dovuto essere molto paziente, qualcosa che forse non avrei fatto un anno fa! Una volta passato non mi aspettavo di essere in grado di andare via in quel modo, la mia moto e le gomme Bridgestone hanno lavorato bene e non era difficile per me tenere questo ritmo alto. Ho avuto buoni risultati a Le Mans da quando sono in MotoGP, un secondo e due vittorie, quindi penso che posso dire che mi piace correre qui in Francia! E’ fantastico essere in testa al campionato ma c’è una lunga strada da fare e ora dobbiamo andare al Mugello, una pista che mi piace ma dove i miei rivali sono molto forti. Grazie al mio team e tutti in Yamaha per questa grande fine settimana.”

MotoGp Gara Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati