MotoGP – Le Mans Qualifiche – Marco Simoncelli punta alla top-8

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Marco Simoncelli punta alla top-8MotoGP – Le Mans Qualifiche – Marco Simoncelli punta alla top-8

Marco Simoncelli scatterà dalla 13° posizione (quinta fila) domani a Le Mans per la gara del Gran Premio di Francia a Le Mans, terzo round stagionale. “Sic” ha incontrato qualche problema di messa a punto della sua Honda, anche se si ritiene ottimista per la corsa dove il suo obiettivo è di conquistare un posto tra i primi 8.

“Onestamente sono abbastanza contento perchè da questa mattina abbiamo fatto un buon lavoro anche se alla fine con le gomme morbide ero convinto di fare un tempo migliore. Purtroppo sul posteriore sono sorti alcuni problemi e non sono riuscito a fare un tempo che mi avrebbe collocato in una posizione migliore sullo schieramento di partenza. Però sono alquanto fiducioso perchè ho un discreto ritmo di gara non per stare con i primi ma posso avere la possibilità concreta di migliorae la posizione di partenza. Credo di poter far meglio dell’11° posto di Jerez e con un pizzico di fortuna rientrare anche nei primi 8. Sarebbe bello!”

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati