MotoGP – Le Mans Qualifiche – Dani Pedrosa: “Prima fila molto importante”

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Dani Pedrosa: “Prima fila molto importante”MotoGP – Le Mans Qualifiche – Dani Pedrosa: “Prima fila molto importante”

Dani Pedrosa scatterà domani dalla prima fila nel GP di Francia, terza gara del motomondiale 2010. Il centauro spagnolo del Team Honda Repsol si è detto soddisfatto anche se nel ritmo gara deve recuperare quei due/tre decimi rispetto ai piloti della Yamaha Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. A lui il microfono.

“Alla fine della sessione abbiamo fatto un buon giro che ci ha messi in prima fila, e questo è molto importante perché i tempi sul giro sono molto vicini qui. Per la gara abbiamo bisogno di trovare alcuni decimi di secondo per giro, per essere in grado di mantenere un ritmo elevato, e su questa pista bisogna essere molto concentrati, perché la gara è lunga ed è davvero importante essere costanti e non fare errori. In ogni caso penso che siamo in una buona posizione. Ora ci sediamo con il team a lavorare sui miglioramenti del nostro ritmo di gara. Abbiamo avuto un bel meteo finora in questo weekend e sembra che continuerà domani, quindi siamo stati fortunati questa volta. Dalla prima fila spero di fare una buona partenza per giocarmi le mie possibilità in gara. “

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non