MotoGP – Le Mans Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Non posso essere contento di partire dalla terza fila”

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Non posso essere contento di partire dalla terza fila”MotoGP – Le Mans Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Non posso essere contento di partire dalla terza fila”

Non è soddisfatto Andrea Dovizioso della sua prestazione nelle qualifiche del GP di Francia, terza gara del motomondiale 2010. Il centauro del Team Honda Repsol si aspettava infatti di più della terza fila ottenuta e domani dovrà fare una buona partenza per poter provare a stare con i primi. A lui il microfono.

“Non posso essere contento di partire dalla terza fila perché questo ha le potenzialità per rendere la gara più complicata. Quindi sarà importante fare una buona partenza e stare con il gruppo di testa. Il nostro passo di gara non è male, ma dobbiamo migliorare un po’. Rispetto a questa mattina il feeling con l’anteriore non era abbastanza buono e credo che la causa di questo siano state alcune modifiche fatte al setup. Anche il gap con i piloti davanti era un po’ troppo grande questo pomeriggio. In ogni caso abbiamo alcune idee su ciò che possiamo migliorare e sono pronto a dare il meglio in gara.”

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati