MotoGP – Le Mans Qualifiche – Alvaro Bautista rinuncia alla gara

MotoGP – Le Mans Qualifiche – Alvaro Bautista rinuncia alla garaMotoGP – Le Mans Qualifiche – Alvaro Bautista rinuncia alla gara

Alvaro Bautista non parteciperà al GP di Francia, terza tappa del motomondiale 2010. Il centauro della Suzuki che la scorsa settimana si era infortunato con una moto da cross aveva fatto di tutto per esserci ma il dolore alla clavicola fratturata è stato troppo forte. Per di più oggi è anche caduto e quindi la decisione è stata inevitabile. A lui la parola.

“Non è un buon modo per dire addio a una gara della MotoGP! Questa mattina ho fatto un’iniezione per sentire meno dolore e per due giri la sensazione era migliore, non una grande differenza, ma andava meglio. Poi sono caduto e non so bene perché, perché non stavo andando molto veloce e ho perso la gomma posteriore. Dopo di che sentivo più dolore e quindi ho deciso di non correre e di essere sicuro di fare un pieno recupero per la prossima gara. Ci sono ancora molte gare quindi è meglio essere al 100% in tutte le restanti e non oltre il 50% o meno in una!”

MotoGp Qualifica Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati