MotoGP – Le Mans Day 1 – Qualche difficoltà per Randy De Puniet

MotoGP – Le Mans Day 1 – Qualche difficoltà per Randy De PunietMotoGP – Le Mans Day 1 – Qualche difficoltà per Randy De Puniet

Il pilota del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet ha iniziato positivamente la stagione 2010 (attualmente 6° in classifica) e vuole ripetersi anche davanti ai suo fan accorsi numerosissimi per sostenerlo. Il 29-ennne in sella alla RC212V nr. 14 ha totalizzato 27 giri segnando il 14° tempo in 1’36.086. De Puniet e la sua squadra hanno cercato le regolazioni migliori per adattare il telaio e le sospensioni alle staccate aggressive di questo tracciato. Il capoclassifica di oggi è Rossi con il miglior tempo di 1’34.402.

De Puniet – 14°: “Non è esattamente il turno di prove che ci aspettavamo ma il pacchetto di base è lo stesso che abbiamo usato nelle prime due gare e dobbiamo solo lavorarci sù. Abbiamo iniziato il turno con le gomme da gara sia davanti che dietro ed abbiamo finito con quelle. All’inizio andavo abbastanza veloce ma la moto era troppo aggressiva. Abbiamo qualche problemino con il telaio e dobbiamo migliorare la stabilità in frenata per rendere la moto meno nervosa soprattutto nei cambi di direzione. Dobbiamo sistemare questi particolari se vogliamo fare un passo in avanti per le qualifiche di domani”.

LCR

MotoGp Prove Libere 1 Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati