MotoGP – Le Mans Day 1 – Dani Pedrosa: “Sensazioni positive”

MotoGP – Le Mans Day 1 – Dani Pedrosa: “Sensazioni positive”MotoGP – Le Mans Day 1 – Dani Pedrosa: “Sensazioni positive”

Dani Pedrosa è abbastanza fiducioso in vista della gara di domenica a Le Mans. Nel primo turno di prove libere il centauro della Honda ha infatti ottenuto il 5° tempo, tempo che poteva essere migliore se avesse avuto un miglior feeling con in setup della sua RC212V. A lui la parola.

“Questo è stato un inizio abbastanza normale, la sensazione è stata positiva. Ovviamente abbiamo lavorato molto per trovare un buon assetto di base per questo circuito in queste condizioni e non abbiamo ancora trovato il set-up perfetto, ma sono sicuro che possiamo migliorare molto domani. Ho provato alcune impostazioni di elettronica che non mi fanno sentire al 100 per cento, quindi faremo analizzare i dati con la squadra e sono fiducioso che domani posso fare un grande passo avanti. E’ bello avere queste condizioni atmosferiche subito qui a Le Mans perché di solito si perde tempo per il cattivo meteo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non