Superbike – ESPN STAR Sports trasmetterà il mondiale in Asia

Superbike – ESPN STAR Sports trasmetterà il mondiale in AsiaSuperbike – ESPN STAR Sports trasmetterà il mondiale in Asia

La più importante emittente televisiva sportiva dell’area asiatica, ESPN STAR Sports, insieme a Infront Sports & Media, hanno annunciato un accordo per la trasmissione delle gare del Campionato Mondiale Superbike in tutti i territori del Continente per il resto della stagione. L’accordo contribuirà ad intensificare la copertura globale del Mondiale Superbike, in quanto comprende la trasmissione in diretta, in differita e gli highlights delle gare, offrendo così il meglio del campionato ai telespettatori di tutto il Continente, inclusa la Cina, Hong Kong, Indonesia, Singapore e Tailandia.

Stephan Herth, Direttore Sport Estivi di Infront Sports & Media, ha dichiarato: “L’accordo con ESPN STAR Sports aumenta ulteriormente la penetrazione in Asia di questo nostro sport. Porterà una serie di benefici alle Case costruttrici, alle squadre e a tutti I partner commerciali. Abbiamo lavorato intensamente per migliorare la qualità, e la stabilità dei nostri accordi per il Mondiale Superbike passo dopo passo negli ultimi tre anni e continueremo a farlo nel futuro.”

Le trasmissioni delle gare del Campionato Mondiale Superbike inizieranno questo weekend con il South African Round di Kyalami.

Press Office BK

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati