MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Sempre bello essere in pole”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Sempre bello essere in pole”MotoGP – Jerez Qualifiche – Dani Pedrosa: “Sempre bello essere in pole”

Al Gran Premio di Jerez della classe MotoGP Dani Pedrosa scatterà dalla pole position. Il pilota del Repsol Honda Team ha ottenuto un grande risultato anche se come lui stesso ha ammesso l’importante sarà centrare una bella gara domani dove gli avversari saranno molto competitivi.

“E’ sempre bello conquistare la pole position, specialmente qui che è la mia gara di casa ed il sostegno dei tifosi è davvero incredibile, sono contento per loro. Davvero non mi aspettavo questa pole se devo esser onesto, ma stavo spingendo al massimo e quindi sono molto felice. Non è comunque un risultato così importante per me, perchè quello che conta è domani in gara e dobbiamo ancora lavorare molto su questo aspetto. Il nuovo telaio ci ha dato dei miglioramenti ma non siamo ancora a posto sulla stabilità per la durata di gara. I nostri avversari hanno mostrato un grande potenziale, per cui non possiamo rilassarci in vista di domani. Ci saranno tanti tifosi e spero di regalare qualcosa di speciale.”

MotoGp Qualifica Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non