MotoGP – Jerez Qualifiche – Casey Stoner: “Possiamo migliorare”

MotoGP – Jerez Qualifiche – Casey Stoner: “Possiamo migliorare”MotoGP – Jerez Qualifiche – Casey Stoner: “Possiamo migliorare”

Casey Stoner nonostante il terzo tempo nelle qualifiche del GP di Spagna a Jerez nella classe MotoGP non è soddisfatto. L’australiano ha avuto qualche problema nella messa a punto della moto, non riuscendo a ripetere le prestazioni di ieri. Stoner confida comunque di poter disputare una bella gara domani.

“Ieri siamo partiti forte ma poi non abbiamo fatto i progressi che volevamo nella messa punto. Tutto quello che abbiamo provato non ha funzionato come speravamo. Per questo oggi pomeriggio siamo tornati indietro, agli assetti originali e, anche se è stato sufficiente per ottenere la prima fila, ci è rimasto un bel margine di miglioramento. Domani nel warm-up avremo parecchio da fare, cercheremo di trovare qualcosa in più per la gara. In generale comunque la moto va meglio di quanto sia mai andata su questa pista quindi resto fiducioso per la gara e non vedo l’ora che arrivi domani.”

MotoGp Qualifica Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati