Moto2 – Jerez Qualifiche – Tomizawa in pole precede Simon ed Elias

Moto2 – Jerez Qualifiche – Tomizawa in pole precede Simon ed EliasMoto2 – Jerez Qualifiche – Tomizawa in pole precede Simon ed Elias

Per due soli millesimi di secondo Shoya Tomizawa, vincitore a Losail, ha ottenuto la pole position nella classe Moto2 sul circuito di Jerez. Il pilota giapponese del team Technomag-CIP ha preceduto di pochissimo il campione della 125 Julian Simon, secondo con la RSV del Mapfre Aspar, mentre terzo è Toni Elias staccato di 52 millesimi con la Moriwaki del team Gresini.

Quarto tempo per un altro pilota giapponese, Yuki Takahashi su Tech 3, che ha preceduto Thomas Luthi, Stefan Bradl, Gabor Talmacsi e Sergio Gadea che completa la seconda fila dello schieramento di partenza.

Il primo italiano è Simone Corsi con la Motobi del JIR, decimo, mentre è solo quindicesimo Raffaele De Rosa davanti a Claudio Corti e Roberto Rolfo 17°.

Diciannovesimo Alex Baldolini che è scivolato negli ultimi minuti, 29° Andrea Iannone, 34° Niccolò Canepa e 36° Mattia Pasini ultimo tra i piloti italiani.

moto2 Qualifica Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Il punto sui test al Lausizring

Settimana scorsa si è svolta una due giorni di prove che ha visto impegnati diversi protagonisti del campionato
Condividi su WhatsApp Mercoledì e giovedì della settimana scorsa, , 17 e 18 agosto, si è svolta, in condizioni climatiche