125cc – Jerez Qualifiche – Marquez conquista la pole

125cc – Jerez Qualifiche – Marquez conquista la pole125cc – Jerez Qualifiche – Marquez conquista la pole

Dopo la pole di Losail Marc Marquez fa sua anche la pole position al Gran Premio di Spagna sul circuito di Jerez. Il giovane pilota del team Red Bull Ajo Motorsport ha preceduto di 1 decimo l’altra Derbi di Pol Espargaro del Tuenti Racing, seguito dal compagno di squadra Efren Vazquez, in ritardo dalla prima posizione di ben quattro decimi di secondo.

Sono cinque gli spagnoli nelle prime cinque posizioni come già successo in Qatar: quarto è Esteve Rabat (Blusens STX – Aprilia), davanti a Nicolas Terol in quinta posizione con la Aprilia che l’ha portato al successo nella prima gara stagionale. Primo pilota non iberico è Sandro Cortese, sesto, che precede Bradley Smith ancora in difficoltà.

Tra i primi dieci i due piloti del team Andalucia Cajasol Webb e Moncayo, decimo è Randy Krummenacher seguito dal giapponese Tomoyoshi Koyama con l’Aprilia del Racing Team Germany.

Sono ancora in fondo gli italiani, con Luca Marconi (Ongetta Team) 21°, Lorenzo Savadori (Matteoni CP Racing) 22°, Riccardo Moretti (Fontana Racing) 27° e Marco Ravaioli (Lambretta) 30°. La gara partirà domani alle 11.

125 Qualifica Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati