125cc – Jerez Prove Libere 2 – Espargaro precede Marquez

125cc – Jerez Prove Libere 2 – Espargaro precede Marquez125cc – Jerez Prove Libere 2 – Espargaro precede Marquez

Sempre di Pol Espargaro in 1’47.198 il giro più veloce nella seconda sessione di libere della classe 125 sul circuito di Jerez. Il pilota spagnolo del Tuenti Racing Team ha preceduto Marc Marquez di 111 millesimi di secondo, mentre terzo più staccato il vincitore del Gran Premio di Losail Nicolas Terol, terzo con l’Aprilia del Bancaja Aspar Team.

Non è riuscito invece Efren Vazquez a migliorare il tempo di ieri a causa di un inconveniente negli ultimi minuti, quando ha perso lo scarico della sua Derbi. Sale al quarto posto Bradley Smith, che ha preceduto Sandro Cortese ed Esteve Rabat.

Ottavo è Randy Krummenacher con l’Aprilia del team Stipa Molenaar, seguito da Alberto Moncayo (Andalucia Cajasol – Aprilia) e Johann Zarco (WTR San Marino – Aprilia) che completa la top ten della 125cc.

Il primo pilota italiano in classifica è Riccardo Moretti con il ventesimo tempo davanti a Lorenzo Savadori, mentre è 24esimo Luca Marconi e 29esimo Marco Ravaioli seguito dal compagno di squadra Luis Salom scivolato.

125 Prove Libere 2 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati