MotoGP – Jerez Day 1 – Marco Melandri trova il feeling con la moto

MotoGP – Jerez Day 1 – Marco Melandri trova il feeling con la motoMotoGP – Jerez Day 1 – Marco Melandri trova il feeling con la moto

Marco Melandri nella prima sessione di prove di Jerez ha ritrovato fiducia con la sua Honda. Il pilota ravennate è tornato a guidar bene dopo le avversità del Qatar, riuscendo a ottenere il decimo tempo che conferma i suoi progressi e della sua moto grazie al lavoro di tutto il team San Carlo Honda Gresini. Melandri vuole ripagare questi sforzi con un bel risultato in gara e nelle qualifiche.

“Sono contento perché finalmente ho il feeling di una moto normale. In Qatar avevo feeling contrapposti e non riuscivo a capire cosa andava della moto e la forcella non lavorava e non mi piaceva. Ohlins ci ha dato un setting diverso e adesso la moto funziona meglio. Devo ringraziare la squadra e Fausto prima di tutto perché hanno lavorato tanto ed a casa hanno cercato di fare tutto il possibile per venire incontro alle mie esigenze. Adesso cominciamo a capire cosa serve e dove serve lavorare per far bene. Non vedo l´ora di fare una buona gara per ripagare Fausto e tutta la squadra.”

MotoGp Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Valerio Laseca

    1 Maggio 2010 at 18:32

    X me Marco è e resterà sempre un mito, vai kontinua kosi Macho!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati