MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa quarto con il nuovo telaio

MotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa quarto con il nuovo telaioMotoGP – Jerez Day 1 – Dani Pedrosa quarto con il nuovo telaio

Rispetto a Losail Dani Pedrosa ha iniziato bene il fine settimana di Jerez, ritrovandosi in quarta posizione dopo la conclusione del primo turno di prove libere del Gran Premio di Spagna. Grazie ad un nuovo telaio il pilota del team Repsol Honda è riuscito a risalire la classifica anche se restano alcuni problemi da risolvere, come da lui stesso svelati al termine della giornata.

“Mi sento bene a correre a Jerez davanti al pubblico spagnolo e già si respira l’atmosfera speciale di questo posto. Oggi abbiamo provato un nuovo telaio e ci sono stati miglioramenti in alcuni settori che ci hanno permesso di terminare la sessione non lontani dai primi. Ci mancava un pò di grip oggi e dobbiamo analizzare i dati per capire se il problema deriva dalle condizioni della pista o dal nostro setup. Non siamo ancora a posto, quindi dobbiamo lavorare sodo nelle prossime sessioni e qualificarci bene. Questa è la mia gara di casa e voglio far bene domenica.”

MotoGp Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati