Moto2 – Jerez Prove Libere 1 – Debon il più veloce

Moto2 – Jerez Prove Libere 1 – Debon il più veloceMoto2 – Jerez Prove Libere 1 – Debon il più veloce

L’esperto pilota spagnolo Alex Debon con l’1’44.419 ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della nuova classe Moto2 sul circuito di Jerez. Il pilota del team Aeroport de Castello, secondo a Losail, con la FTR Moto ha preceduto di 461 millesimi l’ungherese ex della MotoGP Gabor Talmacsi, pilota del team Speed Up, mentre è terzo Kenny Noyes, americano del Jack&Jones Team by Antonio Banderas.

Quarto tempo per Yuki Takahashi, giapponese che corre con la Tech 3, rimasto in testa della sessione prima del tempo velocissimo di Debon. Seguono nelle prime posizioni Sergio Gadea (Kalex Pons), Yonny Hernandez (Blusens STX), Julian Simon (Mapfre Aspar RSV) e Claudio Corti in ottava posizione sul tracciato dove è stato il migliore nei test invernali con la Suter del Forward Racing.

E’ undicesimo Roberto Rolfo, rimasto fermo nei primi minuti per un problema tecnico, mentre si trova solo 13° Toni Elias davanti al vincitore di Losail Shoya Tomizawa e Alex De Angelis, 15° e ancora infortunato per la caduta alla partenza del primo gran premio stagionale.

Ventesimo Alex Baldolini, resta in fondo Raffaele De Rosa che in 25° posizione precede Simone Corsi (26°), Andrea Iannone (27°), Niccolò Canepa (31°) e Mattia Pasini solo 33°.

moto2 Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Il punto sui test al Lausizring

Settimana scorsa si è svolta una due giorni di prove che ha visto impegnati diversi protagonisti del campionato
Condividi su WhatsAppMercoledì e giovedì della settimana scorsa, , 17 e 18 agosto, si è svolta, in condizioni climatiche buone,