MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: ”Si sente il pubblico come in nessun’altra pista”

MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: ”Si sente il pubblico come in nessun’altra pista”MotoGP – Preview Jerez – Jorge Lorenzo: ”Si sente il pubblico come in nessun’altra pista”

Jorge Lorenzo arriva a Jerez, secondo appuntamento del motomondiale 2010 e sua gara di casa molto motivato. Il pilota maiorchino del Team Fiat Yamaha che a Losail aveva concluso sul secondo gradino del podio sarebbe voluto andare in Giappone per correre a Motegi ma l’eruzione del vulcano Islandese ha fermato lui e tutto il motomondiale. A jerez cercherà quindi di dare il massimo cercando di arrivare in fondo alla gara e il più vicino possibile alle prime posizioni. A lui il microfono.

“Mi è dispiaciuto non andare in Giappone perché amo il paese e la corsa e la scorsa stagione avevo vinto, quindi ero impaziente di tornarci. Comunque, non possiamo cambiare e almeno avremo ancora la possibilità di andarci ad ottobre. Adesso andiamo a Jerez, una pista stupefacente in cui si può effettivamente sentire la folla mentre si corre! Alle curve Nieto e Peluquil soprattutto si sente la gente, una cosa così non c’è in nessun’altra pista del Campionato del Mondo. L’anno scorso sono caduto quando stavo provando a passare Stoner per salire sul podio, ma fino ad allora il fine settimana era stata buono, aveva anche fatto la pole position. Quest’anno sono fiducioso di poter finire la gara e di poter stare con i primi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

Anteprima Gran Premio di Spagna – Jerez

La MotoGP sbarca in Europa a Jerez, ecco tutto quello che c'è da sapere sul primo round europeo del motomondiale 2015
Condividi su WhatsAppQuesto weekend si vola in Spagna!!! Orari Venerdì 1 Maggio Prove Libere 1 Moto3                  09:00 – 09:40 (Sky