MotoGP – Davide Brivio e Wilco Zeelenberg commentano il GP del Qatar

MotoGP – Davide Brivio e Wilco Zeelenberg commentano il GP del QatarMotoGP – Davide Brivio e Wilco Zeelenberg commentano il GP del Qatar

DAVIDE BRIVIO – Team Manager squadra Valentino Rossi
“E’ stato un fine settimana molto positivo per noi non solo perché abbiamo vinto, ma perché abbiamo lavorato sopra i problemi e siamo stati in grado di affermare la bontà della nostra moto. Losail non è la nostra pista e sapevamo che avremmo sofferto un po’ in termini di velocità di punta: sicuramente ci lavoreremo, ma vincere qui dimostra che abbiamo un ottimo “pacchetto”. Ora lavoreremo per ridurre il gap dai nostri rivali. E’ stata una grande notte per Yamaha: tre moto nelle prime cinque posizioni ed un brillante avvio di stagione! Ora ci dirigiamo verso la pista di casa per Yamaha, in Giappone, e vogliamo mantenere il nostro vantaggio”.

WILCO ZEELENBERG – Team Manager squadra Jorge Lorenzo
“Questo è un ottimo inizio di stagione e Jorge ha corso una gara molto intelligente. E’ stato paziente quando la moto era pesante, con il pieno di carburante, quando cioè non era il momento giusto per spingere, e un poco per volta è stato in grado di migliorare il suo ritmo e di chiudere il gap. Ad un paio di giri dalla fine ha visto che era in vantaggio sugli avversari e ha potuto chiudere in seconda posizione. Finire ad un solo secondo alle spalle di Valentino dopo i problemi avuti nel pre-campionato è assolutamente impressionante e rappresenta un grande risultato per la nostra squadra”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati