125cc – Losail Gara – Nico Terol: ”Splendido iniziare con una vittoria”

125cc – Losail Gara – Nico Terol: ”Splendido iniziare con una vittoria”125cc – Losail Gara – Nico Terol: ”Splendido iniziare con una vittoria”

Nico Terol ha centrato la vittoria nel GP inaugurale del motomondiale 2010 corso in Qatar. Il centauro spagnolo del Team Aspar è ovviamente soddisfatto della sua performance e durante la gara ha cercato di preservare le gomme per arrivare alla fine senza grandi problemi. A lui la parola.

“Sapevo che non appena la luce rossa si sarebbe spenta ci sarebbero stati molti piloti a lottare per la vittoria. Realmente mi sono concentrato tutta la corsa e stavo cercando di salvare le gomme. Ho preso la testa della corsa con l’obiettivo di non prendere alcun rischio. L’obiettivo era fare la differenza a sette o otto giri dal termine, al fine di completare la gara con meno rivali possibile. Questa mossa si è rivelata decisiva per la vittoria. Sono molto grato alla mia squadra, perché hanno fatto un lavoro enorme durante il fine settimana. Iniziare la stagione con una vittoria è una sensazione splendida, ma dobbiamo tenere i piedi per terra, la stagione è appena iniziata.”

125 Gara Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati