MotoGP – Losail qualifiche – Valentino Rossi: ”Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto”

MotoGP – Losail qualifiche – Valentino Rossi: ”Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto”MotoGP – Losail qualifiche – Valentino Rossi: ”Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto”

Valentino Rossi partirà dalla prima fila con il secondo tempo domani sera nel primo GP del motomondiale 2010 che si sta disputando in Qatar. Il pilota della Yamaha ha cercato la pole fino alla fine ma si è dovuto arrendere alla performance di Casey Stoner. A lui la parola.

“Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto oggi per il nostro set up ed ora abbiamo un buon ritmo con le gomme Bridgestone hard. Con il soft il posteriore pattinava ancora un po’ troppo, ma penso di essere a posto per la gara. Il mio ultimo giro è stato molto veloce, ma poi ho dovuto passare un paio di piloti nell’ultimo settore e ho perso un po’ di tempo, ma comunque abbiamo una buona posizione in griglia e quindi sono felice. Partire bene sarà molto importante e dovremo spingere forte al primo giro per cercare di stare vicino a Stoner, che è sempre molto forte qui. Onestamente credo che sarà difficile da battere, ma faremo del nostro meglio! “

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati