MotoGP – Losail Qualifiche – Marco Simoncelli chiude 15esimo

MotoGP – Losail Qualifiche – Marco Simoncelli chiude 15esimoMotoGP – Losail Qualifiche – Marco Simoncelli chiude 15esimo

Marco Simoncelli ha ottenuto solamente il quindicesimo tempo nelle qualifiche del GP del Qatar, prima prova del motomondiale 2010. Il centauro del Team Gresini ha pagato una caduta ad inizio sessione che poi non gli ha permesso di spingere subito forte una volta ritornato in pista. Ecco le sue parole.

“Purtroppo è stato un turno iniziato decisamente in salita perché sono scivolato subito e dopo ho impiegato qualche giro prima di riprendere la confidenza e questo ci ha scombinato tutti i piani. Peccato perché era meglio se riuscivo a fare questo turno completo, ne avevamo veramente bisogno. Purtroppo sono arrivato un po’ troppo forte nella curva perché ero in scia ad Ayoama ho staccato troppo tardi e quando era il momento di inserire mi si è chiusa la moto davanti. Mi dispiace perché nelle prove libere di oggi avevo trovato un buon feeling. Adesso abbiamo il warm up di domani per cercare di sistemarci un po’ e poi in gara tenteremo di dare il meglio di noi.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati