MotoGP – Losail Qualifiche – Casey Stoner: ”Sono davvero contento”

MotoGP – Losail Qualifiche – Casey Stoner: ”Sono davvero contento”MotoGP – Losail Qualifiche – Casey Stoner: ”Sono davvero contento”

Casey Stoner partirà dalla pole-position domani sera (in Qatar si corre in notturna) nella prima gara del motomondiale 2010. Il centauro australiano della Ducati ha mantenuto la prima posizione nonostante un problema ai freni avuto durante la sessione e gli attacchi di Valentino Rossi che domani partirà accanto a lui in prima fila. Ecco lo Stoner pensiero.

“Si è solo l’inizio di una stagione molto lunga ma è l’inizio perfetto e sono davvero contento. Questa moto ha bisogno di tempo per essere messa a posto a causa delle caratteristiche del nuovo motore quindi vedremo come si comporterà in altri circuiti, ma su questo circuito la squadra hanno fatto un ottimo lavoro. Purtroppo la mia leva del cambio è rimasto bloccata all’uscita della curva due e sono sicuro che sarei stato un più rapido. Aver ottenuto il mio miglior tempo con la gomma dura è ovviamente incoraggiante per la gara, ma l’unico obiettivo è quello di iniziare la stagione con il piede giusto e prendere qualche punto solido in Giappone.”

MotoGp Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati