125cc – Losail Prove libere 1 – Espargaro è il più veloce

125cc – Losail Prove libere 1 – Espargaro è il più veloce125cc – Losail Prove libere 1 – Espargaro è il più veloce

La classe 125 ha aperto il mondiale 2010 al Circuito di Losail situato in Qatar, con il primo turno di prove libere che ha visto il miglior tempo di Pol Espargaro con la Derbi del Tuenti Racing. Il crono di 2’07.218 è stato di tre decimi inferiore rispetto al compagno di squadra Efren Vazquez e di Marc Marquez, passato dalla KTM alla Derbi del Red Bull Ajo Motorsport.

Quarto tempo per il tedesco Sandro Cortese, distanziato di 9 decimi, mentre Nicolas Terol (Aprilia – Bancaja Aspar) con la quinta posizione paga ben 1.2 da Espargaro. Il pilota spagnolo, lo scorso anno con il team Jack & Jones, ha tenuto alle proprie spalle Randy Krummenacher (Stipa Molenaar GP – Aprilia), Esteve Rabat (Blusens STX – Aprilia), così come Johann Zarco (WTR San Marino – Aprilia) ed il giapponese Tomoyoshi Koyama (Racing Team Germany – Aprilia).

Solo dodicesimo Bradley Smith, di poco davanti a Jonas Folger, male gli italiani: Lorenzo Savadori (Matteoni CP Racing) è 18°, Luca Marconi (Ongetta Team) è 20°, ultimo con pochi giri percorsi Marco Ravaioli con la Lambretta.

125 Prove Libere 1 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati