Moto2 – Il Crimea Grand Prix sponsor del Team Gresini

Moto2 –  Il Crimea Grand Prix sponsor del Team GresiniMoto2 –  Il Crimea Grand Prix sponsor del Team Gresini

Stepracing Team Ltd, la società incaricata della costruzione del Crimea Grand Prix Circuit, ha scelto il Team Gresini Racing Moto2 per promuovere questo nuovo e importante impianto sportivo. La nascita di un circuito è sempre accolta con grande interesse ed in particolar modo suscita enorme sensazione e curiosità quando questa struttura va a collocarsi in un’area geografica ancora priva di impianti di livello internazionale. La prima pietra del Crimea Gran Prix Circuit è stata posata nel 2009 nel distretto di Sakskiy, nella Repubblica Autonoma di Crimea facente parte dell’Ukraina. Un progetto ambizioso per il quale è stato coinvolto “il principe” dei disegnatori di circuiti, il tedesco Tilke. Il termine dei lavori è previsto nel 2011. La presenza del pilota russo Vladimir Ivanov nelle fila del Team Gresini Racing Moto2 darà ulteriore valore alla sponsorship di Crimea Grand Prix Circuit e creerà preziose opportunità di promozione dell’impianto.

“Siamo orgogliosi di aver iniziato questa collaborazione con Fausto Gresini ed il suo team nella classe Moto2 – ha dichiarato Anatoly Kuchmin, proprietario di Stepracing Team Ltd. Questa partnership sarà molto funzionale alla promozione del Circuito di Crimea che Stepracing Team Ltd. sta costruendo e della gara MotoGP che ambiamo ad organizzare nel prossimo futuro. Un ringraziamento caloroso a Fausto Gresini per la preziosissima opportunità di portare Vladimir Ivanov al debutto nel mondiale Moto2: siamo certi che la passione e lo spessore tecnico del Team Gresini Racing Moto2 offriranno a Vladimir le migliori possibilità di ben figurare in questa importante classe del Campionato del Mondo di Motociclismo.”

“Promuovere attraverso le livree delle nostre Moto2 il progetto ambizioso di un nuovo circuito ci rende sicuramente orgogliosi – ha commentato Fausto Gresini. La visibilità che potremo garantire con un pilota di grande valore come Toni Elias ed una giovane promessa come Vladimir Ivanov darà un valore aggiunto alla promozione di una struttura che dal 2011 si inserirà tra i grandi impianti motoristici internazionali.”

Gresini Racing

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati