Moto2 – Test Jerez Day 3 – Alex De Angelis si esalta sul bagnato

Moto2 – Test Jerez Day 3 – Alex De Angelis si esalta sul bagnatoMoto2 – Test Jerez Day 3 – Alex De Angelis si esalta sul bagnato

Nella giornata conclusiva dei test spagnoli il sammarinese Alex De Angelis si è riconfermato, come sabato il più veloce con la GP210 dello Scot Racing Team sotto la pioggia. La giornata è stata infatti caratterizzata dal maltempo che non ha dato tregua e che ha costretto i piloti a girare con l’asfalto bagnato. De Angelis che ha girato in 1’55″280 (ieri il miglior tempo di Elias era stato di 1’45″024) si è messo alle spalle il pilota spagnolo del Team Gresini, i due piloti del Team Tech3 Raffaele De Rosa e Yuki Takahashi, la RSV del francese Mike Di Meglio e la TSR di Mattia Pasini (per lui miglior crono di 1’56″635).

Dietro al pilota del Jir Racing troviamo Anthony West con la MZ, Thomas Luthi con la Moriwaki del Team Interwetten, Lukas Pesek con la Moriwaki del Team Matteoni, la Suter del Marc VDS Racing Team di Scott Redding e la TSR di Simone Corsi. Gli altri italiani sono Claudio Corti 13esimo, Niccolò Canepa 17esimo e Roberto Rolfo 22esimo. Il campione del mondo 2009 della 125cc Julian Simon è 21esimo.

Nella 125cc il più veloce in pista è stato Tito Rabat che ha girato in 1’57″347 e che ha preceduto Bradley Smith, Nico Terol, Luis Salom, Efrén Vázquez e Pol Espargaró.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati