Moto2 – Test Jerez Day 1 – Alex De Angelis è il più veloce

Moto2 – Test Jerez Day 1 – Alex De Angelis è il più veloceMoto2 – Test Jerez Day 1 – Alex De Angelis è il più veloce

Il maltempo continua a seguire i piloti della Moto2 e dalla 125cc. Dopo la pioggia di Valencia anche a Jerez de la Frontera infatti i piloti hanno potuto girare poco e senza continuità. Alla fine comunque il più veloce in pista della Moto2 è stato Alex De Angelis. Il sammarinese del Team Scot Moto2 è infatti riuscito a fermare il cronometro sul tempo di 1’55″835 e a precedere il napoletano del Team Tech3 Raffaele De Rosa. L’ex pilota della Honda è seguito a sua volta dallo spagnolo Elias (per lui miglior crono di 1’56″246), dallo svizzero Thomas Luthi, da Jules Cluzel e dal romano Simone Corsi.

Molti i piloti che non hanno preso parte alla sessione pomeridiana, tra questi Julian Simon, grande protagonista dei test di Valencia. Da segnalare il ritorno in pista di Roberto Rolfo; il pilota del Team Italtrans STR reduce dalla clavicola lussata nei test di Barcellona ha compiuto oggi 9 giri.

Nella classe 125cc il più veloce è stato Efrén Vázquez (Derbi) che ha preceduto Johann Zarco (Aprilia – 1.57.479), Sturia Fagerhaug (1.57.734), Alexis Masbou e il nostro Lorenzo Savadori. I test proseguiranno domani e dopodomani.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati