Moto2 – Test Valencia Day 2 – Julian Simon è il più veloce

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Julian Simon è il più veloceMoto2 – Test Valencia Day 2 – Julian Simon è il più veloce

Nella seconda giornata di test della Moto2 a Valencia il più veloce in pista è stato Julian Simon. Il pilota del Team Aspar in sella all’italiana RSV (nella foto motociclismo.es) ha dimostrato anche oggi di essere una dei favoriti della nuova categoria, il suo adattamento alla 4 tempi è stato infatti rapidissimo e ad ogni sessione l’iridato 2009 della 125cc si trova meglio in sella. Oggi alle sue spalle si sono piazzati Kenny Noyes e Toni Elias.

A fine giornata Simon ha fatto segnare come miglior crono un ottimo 1’37″156 mentre Kenny Noyes ha fatto registrare un 1’37″371 e Toni Elías 1’37″540. Molto bene è andato Claudio Corti, il vice-campione 2009 della SuperStock 1000 ha infatti ottenuto il quarto tempo con il crono di 1:37.579. Dietro a Corti troviamo Yuki Takahashi in sella alla Tech3, un ottimo Alex De Angelis in risalita dopo i problemi accusati ieri e la prima Moriwaki, quella di Thomas Luthi.

Lo svizzero precede Yonny Hernández su BQR-Moto2 e Fonsi Nieto sull’altra Moriwaki. Il napoletano Raffaele De Rosa ha fatto registrare il tredicesimo tempo, dietro di lui la Pons Kalex di Sergio Gadea e Axel Pons e la FTR dell’ungherese Gabor Talmacsi. Alex Baldolini è invece diciottesimo mentre Niccolò Canepa, Andrea Iannone, Simone Corsi e Mattia Pasini hanno fatto segnare rispettivamente il 26esimo, 31esimo, 34esimo e 36esimo tempo.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati