Moto2 – Test Valencia Day 1 – Toni Elias precede Julian Simon

Moto2 – Test Valencia Day 1 – Toni Elias precede Julian SimonMoto2 – Test Valencia Day 1 – Toni Elias precede Julian Simon

Toni Elias è stato il più veloce nel primo giorno di test Moto2 a Valencia. Per la prima volta i piloti sono scesi in pista con il motore ufficiale, quello Honda, casa che è stata scelta come fornitore unico di motori e il pilota di Manresa è riuscito a scendere fino al crono di 1’37″530 quando il record in gara di Debon con le 250cc era stato di 1’36″116. Il pilota del Team Gresini Moto2 assente a Barcellona ha fatto subito capire di essere uno dei favoriti. Dietro a lui si è piazzato il connazionale Julian Simon (nella foto Crash.net). Il pilota dell’italiana RSV nella sessione pomeridiana ha infatti scavalcato Kenny Noyes (Jack&Jones by Antonio Banderas) e Claudio Corti (Forward Racing) portandosi vicinissimo al tempo fatto registrare da Elias.

Bene anche il secondo pilota del Team Gresini, Ivanov ha infatti stabilito il 5° tempo seguito dalla Tech3 del giapponese Yuki Takahashi e da Yonny Hernandez su Blusens BQR. Buona la prova di Karel Abraham ottavo e seguito da Anthony West (MZ). Recupera posizioni Niccolò canepa che chiude decimo mentre ricordiamo l’assenza forzata di Roberto Rolfo, assenza dovuta alla lussazione alla spalla avvenuta nei test di MontMelò.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati