Moto2 – Andrea Iannone al Bit di Milano

Moto2 – Andrea Iannone al Bit di MilanoMoto2 – Andrea Iannone al Bit di Milano

Andrea Iannone, vincitore di tre GP nel motomondiale 2009, classe 125, sarà l’ospite d’onore del comune di Vasto, sua città natale, a Bit 2010, la Borsa Internazionale del Turismo, la più importante fiera dedicata al turismo, che si svolgerà a Milano dal 18 al 21 febbraio. Sabato 20 febbraio dalle 11 in poi, all’interno dello stand della Regione Abruzzo, Iannone sarà a disposizione degli appassionati di moto e, più in generale, di tutti i visitatori del Bit, come testimone del comune abruzzese.

Andrea Iannone:

“E’ per me un grande onore essere stato chiamato dal comune di Vasto per rappresentare la mia terra, alla quale sono legatissimo, in una manifestazione così importante e di riscontro internazionale. Quando ho ricevuto l’invito dal sindaco Luciano Lapenna mi sono sentito molto orgoglioso e ho accettato con entusiasmo di passare una giornata nello stand della Regione Abruzzo.”

Luciano Lapenna, Sindaco di Vasto (CH):

“Andrea è un pilota di fama internazionale e dà lustro alla città di Vasto: per questo lo abbiamo fortemente voluto come nostro testimone a Bit 2010, appuntamento internazionale per turismo. Con le sue vittorie, Iannone ha fatto conoscere Vasto in tutto il mondo e per questo siamo felici di poterlo ospitare all’interno dello stand della Regione Abruzzo.”

Press Office

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati