MotoGP – Valentino Rossi: ”Quando capirò di non poter più vincere lascerò”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Quando capirò di non poter più vincere lascerò”MotoGP – Valentino Rossi: ”Quando capirò di non poter più vincere lascerò”

Come scritto precedentemente ieri era il compleanno di Valentino Rossi. Il centauro pesarese a 31 anni ha ancora tanto voglia di correre e soprattutto di vincere. Nei prossimi test di Sepang che inizieranno il 25 febbraio cercherà di ripetere l’ottima performance dei precedenti test e soprattutto tirar fuori il meglio dalla Yamaha YZR-M1.

“L’ultimo test è stato importante psicologicamente perché ha dimostrato ai miei rivali che sono pronto per un’altra stagione e questo è importante – ha detto Rossi a MCN – A Sepang siamo sempre andati bene così come la Yamaha, quindi è una delle piste migliori per noi. Dobbiamo aspettare il Qatar e altri circuiti per la conferma ma l’inizio è positivo e io sono felice.

Quest’anno sarà molto dura, ma la buona cosa per noi è che siamo in buona forma, quindi sarà un altro buon combattimento. Sono ancora più motivato che mai. Cerco sempre di essere al top della mia forma, migliorare e cercare di adattarmi alla nuova moto. Hai sempre bisogno di adattarti alla nuova moto, al nuovo regolamento. Se pensi di essere in cima alla vostra performance, è un grosso problema! Ogni stagione ha la sua storia, è sempre più difficile e devi sempre essere più veloce. Questa è la mia passione e ho avuto una grande carriera, con tanti buoni risultati. Il modo di correre per me è quello di provare a vincere. Quando capirò che non sarà possibile, diro ciao…”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Francesco Longo

    Francesco Longo

    17 febbraio 2010 at 08:30

    non ne hai bisogno comunque TANTI AUGURI VALE

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati